Le foto del Concorso ” Anche Io Tutelo l’Ossidiana! “

Ecco a voi le istantanee già pervenute al nostro indirizzo mail e partecipanti al Concorso ” Anche Io Tutelo l’Ossidiana! “. Durante i prossimi giorni presenteremo la galleria definitiva di immagini in concorso, provvedendo ad aggiornarla con le ultime istantanee pervenute all’indirizzo dell’Associazione Menabò a ridosso della scadenza del concorso, avvenuta il 31 maggio scorso. Seguirà quindi la selezione delle immagini giudicate maggiormente efficaci nel trasmettere e diffondere lo spirito dell’iniziativa. Cogliamo l’occasione per ringraziare davvero di cuore tutti coloro i quali, con la loro inventiva e i loro sorrisi, hanno aderito all’iniziativa di sensibilizzazione e hanno collaborato con il Museo dell’ossidiana nel complesso ma tenace tentativo di promuovere un consapevole rispetto del raro e prezioso vetro del Monte Arci. Tuteliamo l’ossidiana e tuteliamola nella sua dimora naturale, all’ombra dei boschi lussureggianti del massiccio vulcanico del Monte Arci.

Resistere alla tentazione di portarcene anche solo una piccola scheggia a casa si può!

Galleria Fotografica